info@firenzeart.it
055.224028

Paolo Nuti

Paolo Nuti e nato a Viareggio nel 1949. Dopo aver seguito gli studi artistici si è dedicato c on continuità alla pittura e alla grafica.
Agli esordi la ricerca pittorica di Paolo Nuti era orientata verso l'astrazione per poi approdare, negli anni ottanta, alla figurazione.
Con una tecnica raffinata e con tematiche sempre originali Nuti è riuscito a cogliere sia il consenso del pubblico che quello dei critici d'arte che lo considerano uno rappresentanti più interessanti della nuova figurazione toscana.

Paolo Nuti ha tenuto mostre personali in importanti gallerie pubbliche e private, in Italia ed all'estero. La sua prima mostra personale risale al 1973 alla Galleria Bramante di Vigevano (Pv) per poi raggiungere luoghi come Lucca, Firenze, Verona e città estere come la Svizzera.

Opere di Paolo Nuti (2)


tratta solo opere
Autentiche e Certificate

MOSTRE ONLINE IN CORSO


Omaggio al Maestro Ferrini -  Dario Ferrini
Omaggio al Maestro Ferrini
di Dario Ferrini


NEWS FIRENZEART



Lido Bettarini
…è con grande dispiacere che oggi salutiamo l’artista Lido Bettarini. Fin da ragazzo, attratto dal disegno e dalla pittura,  ha studiato dai grandi maestri frequentando alcuni dei loro studi e visitando i [...] [ continua >>]

Giampaolo Talani “Anima sola”
  Siete tutti invitati all’inaugurazione che si terrà oggi pomeriggio alle 17:30 presso Palazzo Vecchio:   [ continua >>]


Galleria
Da oltre 20 anni vendiamo online opere d'arte autentiche di artisti affermati e talenti emergenti. Massima affidabilità.

Vai alla collezione


Mostre Online
Ogni mese nuove Mostre personali o collettive da non perdere. Visibili direttamente online nella nostra Galleria Virtuale.

Visita le Mostre Online in corso


Servizi per artisti
Affidati alla nostra esperienza per farti conoscere, promuoverti e aumentare la tua visibilità. Esponi le tue opere in una Mostra Online.

Contattaci


Archiviazione opere
Gestiamo in esclusiva l'archivio ufficiale delle opere di Rodolfo Marma e permettiamo l'autenticazione di opere di Graziano Marsili e Umberto Bianchini
Richiedi informazioni