info@firenzeart.it
055.224028

Kiki Franceschi

Laureata in lingue presso l'Università degli Studi di Pisa, comncia a dipingere giovanissima a Livorno, città dove è nata e dove appena diciottenne si segnala tra i vincitori di premi nazionali. L'abbandono della città natale coincide con l'impegno a rinnovarsi nel linguaggio artistico, attraverso le nuove tendenze di cui analizza strutture e poetiche.
Il suo segno è fusione di pensiero e sentimento, nasce dal rapporto materia-colore, è carico di eredità storiche, ma anche di poetica interiore, memoria, emozione. Ha fondato con Andrea Chiarantini e Nicola Nuti il gruppo AXTEV, che propone una nuova lettura dei temi dell'astrattismo. Ha una grande produzione di libri d'artista. Nel 2000 espone sue opere al Centro Cultural de la Recoleta, Buenos Aires e a Painted 200, Kemi Art Museum, Finlandia.

Opere di Kiki Franceschi (1)


tratta solo opere
Autentiche e Certificate

MOSTRE ONLINE IN CORSO


Mostra Personale  -  Dario Ferrini
Mostra Personale
di Dario Ferrini


NEWS FIRENZEART



Lido Bettarini
…è con grande dispiacere che oggi salutiamo l’artista Lido Bettarini. Fin da ragazzo, attratto dal disegno e dalla pittura,  ha studiato dai grandi maestri frequentando alcuni dei loro studi e visitando i [...] [ continua >>]

Giampaolo Talani “Anima sola”
  Siete tutti invitati all’inaugurazione che si terrà oggi pomeriggio alle 17:30 presso Palazzo Vecchio:   [ continua >>]


Galleria
Da oltre 20 anni vendiamo online opere d'arte autentiche di artisti affermati e talenti emergenti. Massima affidabilità.

Vai alla collezione


Mostre Online
Ogni mese nuove Mostre personali o collettive da non perdere. Visibili direttamente online nella nostra Galleria Virtuale.

Visita le Mostre Online in corso


Servizi per artisti
Affidati alla nostra esperienza per farti conoscere, promuoverti e aumentare la tua visibilità. Esponi le tue opere in una Mostra Online.

Contattaci


Archiviazione opere
Gestiamo in esclusiva l'archivio ufficiale delle opere di Rodolfo Marma e permettiamo l'autenticazione di opere di Graziano Marsili e Umberto Bianchini
Richiedi informazioni